Casa Kevin Jhonson, Periferia

« Older   Newer »
  Share  
mylady28
view post Posted on 16/10/2008, 20:28




patricia grimani
kevin le era sempre piaciuto,rispose ai suoi baci
per lei non era la 1 volta che faceva sesso con 1 ragazzo
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/10/2008, 20:30




Kevin Jhonson

Eh no, ovviamente questa non era la prima volta per Kevin.
La sua prima volta è stata con una persona molto più speciale...si...lei...sua madre, che l'ha rifiutato cacciandolo di casa a soli diciassette anni.
 
Top
mylady28
view post Posted on 16/10/2008, 20:35




<b><patricia
per lei la 1 volta ,era stato con il nuovo fidanzato australiano di sua madre,se ne era andata da sydney,perche' la situazione era diventata insostenibile,e aveva troncato la relazione con l'uomo,purche' non vedesse soffrire sua madre.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/10/2008, 20:37




Kevin Jhonson

Una volta "finito" si allontanò con freddezza da lei, si mise seduto sul bordo del letto e poi andò a farsi una veloce doccia.
Che freddezza per una persona che aspettava questo momento da anni.
 
Top
mylady28
view post Posted on 16/10/2008, 20:53




patricia

patriciasi tiro' su mise il cuscino dietro la testa.erano passati molti anni e desiderava farlo con kevin da non so' quanto tempo
sentii il cellulare che suonava e rispose
era il suo passato di sidney,voleva vederla dato che sarebbe arrivato a new york a giorni
lei disse:non se ne parla nemmeno non voglio far soffrire mia madre,scordati questo numero,e chiuse
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/10/2008, 20:57




Kevin Jhonson

Fece questa doccia veloce e poi si rivestì indossando dei pantaloni della tuta neri, e una canottiera. Che diavolo gli prendeva? Non lo sapeva. Desiderava da anni patricia che diciamolo pure, è proprio una bella ragazza.
Uscì dal bagno mentre si frizionava i capelli, la sentì parlare con qualcuno. Andò in camera sua e si appoggiò allo stipite della porta, bello come un dannato, tentatore come il diavolo < Chi era?> chiese freddo.
 
Top
mylady28
view post Posted on 16/10/2008, 21:04




patricialei disse:
il nuovo fidanzato di mia madre,ho cominciato 1 storia con lui ignorando che frequentasse mia madre,quando,mia madre lo ha portato a casa,mi e' crollato il mondo addosso quando ho saputo che stava con lei
e cosi' ho deciso di andarmene dall'australia,per non farla soffrire,perche' da quanto ho capito iniziava ha sospettare qualcosa.poi mi avvolsi 1 lenzuolo addosso e dissi se hai fatto con la doccia,me ne faccio 1 anch'io
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/10/2008, 21:07




Kevin Jhonson

La guardò senza dir nulla sulla storia del ragazzo australiano.
La lasciò passare spostandosi un poco dallo stipite, e rimase a guardare le lenzuola. Ancora non ci poteva credere, dopo anni che la desiderava.
Si girò e andò in sala lasciando cadere a terra l'asciugamano, diciamocelo l'ordine non è di casa, si diresse verso il pianoforte.
Si mise seduto guardando i tasti bianchi e neri dello strumento. Era da tanto che non suonava, tantissimo. posò le dita sopra ai tasti senza fare alcuna pressione
 
Top
mylady28
view post Posted on 17/10/2008, 11:33




patricia grimani
patricia fini' di fare la doccia si asciugo' si mise 1 asciugamano,e si ando' ha vestire si mise solo la camicetta e raggiunse kevin in sala
e disse::non sapevo che ti piacesse suonare il pianoforte
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 17/10/2008, 14:59




Kevin Jhonson

Era concentrato sul pianoforte e non si accorse dell'arrivo di patricia che quando parlò lo fece sobbalzare..< Oh..beh in realtà lo suonavo. Ma è tanto tempo che non ci provo>
Dice con un sorriso sulle labbra guardando la bella ragazza, si Patricia è sempre stata bella..< Se hai fame dovrei avere qualcosa sul frigorifero> si infatti fra tutto si erano fatte le tre del pomeriggio.
Kevin si alzò e si spostò sulla poltrona, stanco per la mattinata, e non solo.
 
Top
mylady28
view post Posted on 17/10/2008, 18:01




patricia grimani

patricia disse :ok vado ha vedere c'e'
ando' in cucina,apri il frigo ma non aveva molta fame c'era la birra e ne prese 2
torno' in salone,e guardo' l'orolofio erano le 3,poi si avvicino' a kevin e gli disse sorridendo: allora che hai intenzione di fare alla festa?
1 delle tue solite entrate ad effetto?
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 17/10/2008, 18:48




Kevin Jhonson

Accetto la birra anche se alle tre del pomeriggio non è proprio il massimo..ne bevve una sorsata <entrata ad effetto dici? Ma si perchè no> sorrise < Non è male..che ne dici di entrare con una maschera? Non molti mi riconsocerebbero >
 
Top
mylady28
view post Posted on 17/10/2008, 19:21




patricia grimani

patricia disse:be' sarebbe 1 ottima idea,1 ennesima trovata per far colpo su serena van der wordsen
finalmente patricia si era ricordata del nome di quella ragazza che l'aveva salutata in piscina,
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 17/10/2008, 19:35




Kevin Jhonson

< Serena?> chiese quasi irritato..< che c'entra Serena?> sperava non fosse così evidente il suo interesse per lei, anche se ultimamente non riesce a capire se anche da parte sua ci sia interesse oppure se lo stia prendendo in giro < Quella è solo una ragazzetta viziata e maliziosa> tornò a sorrridere con quella faccia da schiaffi che si ritrova
 
Top
mylady28
view post Posted on 17/10/2008, 19:40




patricia grimani

patricia disse:
era evidente oggi in piscina che era 1 pretesto la tua scelta su di lei,per la lezione di soccorso
sai che ho provato 1 po' di gelosia nel vederla con te?
 
Top
399 replies since 16/10/2008, 18:53   13651 views
  Share