Aula di Filosofia, Constance Billard

« Older   Newer »
  Share  
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 16/10/2008, 17:38




chuck bass

con occhi fissi su di lei chuck continuava ad ammirare la bellezza di blair e avrebbe voluto darle piu spiegazioni ma non ci riusciva non voleva esporsi per lui sarebbe stato troppo imbarazzante il grande Chuck paura di una relazione seri di una ragazza fissa, cerco di tenerla il piu a lungo possibile ma poi sussurro mi dispiace per come mi sono comportato e la lascio andare.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/10/2008, 17:58




Blair Waldorf

Blair sentì un fremito.
Chuck Bass era pentito e si stata scusando?
Si sentì sciogliere, ma non poteva lasciarsi andare così: doveva capire con chi aveva a che fare.
Quando Chuck le lasciò il braccio, lo fissò ancora un attimo e poi gli intimò: "Dire che ti dispiace non è abbastanza...io voglio di più...ho dall'inizio voluto di più, da te...e tu non me l'hai dato quel "di più"...Non è nella tua natura, me l'hai fatto capire..." gli sussurrò, guardandolo ancora e poi girando i tacchi, per dirigersi alla scalinata principale dove la aspettava probabilmente Serena.
Blair era affranta.
Sentiva di amare Chuck, ancora nonostante tutto, e per un istante sperò che venisse insieme a Serena anche lui alla festa da lei organizzata di quella sera.

>>> VAI A TOPIC "SCALINATA ESTERNA" IN SEZIONE SCUOLE
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 19/10/2008, 21:22




chuck bass

ormai il giovane bass aveva giocato la sua carta per far addolcire il cuore della giovane "B" ora toccava a lei fare la sua mossa ma lui ha ancora qualche asso da giocare e corre subito a casa per mettere in pratica il suo piano e far cadere ai suoi piedi la sia bella

>>>>segue suite di chuck bass
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/5/2009, 18:34




PENELOPE SHAFAI
<<<<<< CONTINUO DA SCUOLA SEZIONE CORTILE PRINCIPALE
Anche Penelope decise che oggi non voleva frequentare le lezioni,non ne aveva per nulla voglia anche se la scuola era appena cominciata;penso' tra se e se che uno strappo alle regole ogni tanto non faceva male,infatti verso la cattedra del Professore di Filosofia,aprofittando che era impeganto a conversare con un altro insegnante,lascio' con un gesto svelto la ricerca fatta il giorno prima,poi si volto' e inzio' a camminare a passo svelto verso la porta dell'aula,prima che il Prof.si girasse per vederla.
Qunado P.fu fuori l'aula tiro' un sospiro di sollievo:non si era mai assentata da scuola se non per un motivo valido.
>>>>>>>CONTINUA CORRIDOI COSTANCE BILLIARAD SEZIONE SCUOLE

Edited by ^Penelope Shafai^ - 25/5/2009, 22:48
 
Top
{Summer}
view post Posted on 12/9/2009, 10:50




<<< Cortile Ricreazione, Scuole

:serena:

Serena si sedette al primo posto libero, da sola come tutta la mattinata.
Avrebbe passato lì le ultime due ore di lezione e poi sarebbe sopraggiunta la punizione, anche se ancora non sapeva di che si trattava o dove doveva recarsi.
Sicuramente le sarebbe arrivata una comunicazione prima della fine dell'orario curriculare.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 12/9/2009, 11:32




MESSAGGIO DI AGGIORNAMENTO DEL BLOG DI GG SUL TELEFONO DI TUTTI GLI STUDENTI

QUI
 
Top
{Summer}
view post Posted on 12/9/2009, 12:00




:serena:

Il professore ancora non era arrivato, così Serena prese il cellulare.
Un nuovo post sul blog di Gossip Girl.
E anche stavolta, Serena veniva nominata, anzi era al centro delle notizie.
Kevin non sarebbe stato così ingenuo da leggere certe cose, ma Serena aveva dei dubbi per quanto riguarda chi aveva mandato la notizia....
The Queen...
Sicuramente entro la giornata l'avrebbe scoperto.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 12/9/2009, 12:13




Sms di Nate per Serena

CITAZIONE
Ciao S.
Avrai sicuramente letto le news di GG.
Volevo sapere se avevi parlato con B del mio invito...non so perchè,ma sento che c'entra lei in tutto questo.
N.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 13/9/2009, 16:55




Sms di Nate per Serena

CITAZIONE
Non è assolutamente la verità!!!
E' vero che B. mi ha chiesto di accompagnarla,ma io non le ho minimamente detto di sì...devi credermi.

N.

 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 14/9/2009, 12:09




>>>> DA TOPIC CORTILE RICREAZIONE IN SCUOLE

:chuck:

Chuck entrò nell'aula.
Si sedette ad un banco a caso, in fondo alla classe.
Non si sedeva mai ai primi banchi.
Intravide anche Serena, seduta da sola a qualche banco di distanza.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/9/2009, 12:41




>>>> DA TOPIC CORTILE PRINCIPALE (CONSTANCE BILLARD) IN SEZIONE SCUOLE

:blair:

Blair entrò nell'aula di Filosofia seguita da Aaron.
Si andò a sedere in un banco qualunque, terza fila, e fece segno ad Aaron di sedersi accanto a lei.
Intravide Chuck in fondo all'aula e Serena, seduta a qualche banco di distanza da lei.
Non vide Nate.
Era da scommettere che si sarebbe andato a sedere proprio vicino a Serena.
Ci avrebbe scommesso tutto quello che aveva.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 14/9/2009, 13:08




>>>> DA TOPIC CORTILE PRINCIPALE (CONSTANCE BILLARD) IN SEZIONE SCUOLE
Aaron Gordon

Aaron entro nell'aula dietro a Blair, noto un pò di gente all'interno della stanza, si guardi attorno, analizando un per uno i studenti compagni di classe, non sapeva dove sedersi perchè non sapeva se Blair lo volesse come vicino di banco, allora cercò di sedersi a uno dei bachi liberi, ma poi vedendo Blair invitarlo a sedersi accanto, accettò e rapidamente non esito a sedersi.
Fatto ciò si accomodo meglio sulla sedie mentre continuava a guardarsi intorn curioso di conoscre gente, chiedendo a Blair
Tu conosci tutti qu identro?
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/9/2009, 13:17




:blair:

Blair annuì.
Conosceva la maggior parte della gente che si trovava dentro quell'aula.
"Qualcuno conosco" rispose ad Aaron.
"Hai mai seguito una lezione di Filosofia prima di oggi?" gli chiese.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 14/9/2009, 13:24




Aaron Gordon

Il giovane Gordon si mise a ridere sentendo la domanda della ragazza, non era mai stato attento a scuola e solo che mezzi sporchi era riuscito a passere gli anni di scuola, infatti risponde
Credo di si!...Cioè, anceh se l'ho fatta!...Non so niente!
Almeno era stato sincero, non voleva iniziare a dire le sue solite bugie.
Continua a guardarsi attorno totalmente disinteressato della lezione, guarda tutti, vorrebe conoscere anche gli altri ma puo parlare solo con Blair e le chiede in magniera sarcastica
Scusa...Mi puoi presentare qualc'uno?...così almeno so con che elementi sto in classe...
Poi fa un'altra domanda molto più interssante
Anceh loro andranno al ballo?
Non sa niente di queste persone, non sa niente di questo luogo, ma qui gli piace e si sta ambientando in fretta...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/9/2009, 13:28




:blair:

Questo ragazzo sembra la copia precisa esatta di Nate a scuola: non proprio il primo della classe, per intendersi.
"Sì, qualcuno di loro credo che verrà al ballo...non sono sicura di chi, ancora" rispose Blair.
Aaron voleva conoscere gente, era plausibile.
Però Blair non poteva di certo presentargli Serena o Nate, che preferiva per il momento evitare.
E non si sarebbe avvicinata a Chuck per presentargli un nuovo amico.
Perciò decise di divagare.
"Alla festa ti farò conoscere tutti, non ti preoccupare" rispose, con un sorriso, per convincerlo.
Aaron non poteva sapere che con molti di loro non correva di certo buon sangue ultimamente.
 
Top
142 replies since 12/10/2008, 19:26   790 views
  Share