Cortile Principale, Constance Billard

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 8/12/2008, 21:09




Serena Van Der Woodsen

"Tu non sai niente di me e Georgina..."
Si mise sulla difesa, cominciando ad arrabbiarsi, in piedi ora.
".. Tantomeno di me e Kevin"
Concluse quasi con sfida.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 8/12/2008, 21:29




<<<<<da aula di matematica

<b><jennifer warren/b>

jennifer usci dall'aula e non sapendo che fare ,e tantomenonon parlare con quelò ragazzo ,usci dalla scuola e si diresse al cortile principale. vide 1 panchina e si mise ha sedere ,piu' in la' c'era 1 altra ragazza che sembrava pensierosa
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/12/2008, 21:29




Blair Waldorf

Blair distolse un attimo l'attenzione dalla situazione Serena/Patricia che sembrava scaldarsi parecchio.
Vide la piccola Jenny Humphrey sfrecciare davanti a loro in direzione della scuola.
Viso basso, sembrava stesse piangendo.
Blair sogghignò: forse grazie all'intervento di Dan, Nate l'aveva lasciata...questo significava che ancora una volta Blair Waldorf aveva vinto.
Sorrise tra sè.
E pensò che dopo avrebbe potuto rispondere a Chuck con un messaggio, invece, di vittoria.
Tornò ad osservare la scena di Serena e Patricia: Serena stava cominciando a scaldarsi moltissimo, e lei rimase in silenzio ad ascoltare, e ad arginare Serena se le cose si fossero messe male.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 21:41




Jenny Humphrey

alzò lo sguarda vide B e S parlare con una ragazza...
B naturalmente stava pensando qualcosa su di lei perchè appena J alzò lo sguardo lei lo riabassò...voleva andare a dirle tutto e che era inutile che sogghignava ma non poteva x la privacy di Nate..
vide una ragazza vicino a lei acomodarsi senti hai percaso un fazzoletto?? chiese dato che nella borsa non li aveva e stava continuando a piangere da tr tempo
 
Top
tyffany24
view post Posted on 8/12/2008, 21:42




jennifer warren
jennifer si rivolse alla ragazza seduta sulla stessa panchina,e le disse_hey qualche problema?
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 21:49




Jenny Humphrey

Non voleva parlarne ma forse doveva sfogarsi non la conosceva neanche...
Si abbastanza non è una giornata molto bella per me oggi e sicuramente non è cominciata con il piede giusto..cmq scusa che maleducata che sono
Disse asciugandosi le lacrime con un fazzoletto che aveva trovato nella borsa..Finalmente!!...
Piacere Jenny..Jenny Humphrey..tu sei nuova vero??non ti avevo mai vista prima di oggi
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/12/2008, 21:51




Blair Waldorf

Che cosa fa una Waldorf ferita? Ci riflette e va a vendicarsi per qwuanto può...
Blair abbe un'idea brillante.
Mormorò un "Scusatemi un attimo...torno immediatamente" a Serena e Patricia che sembrava non la stessero neanche calcolando nella loro discussione, e si avviò in direzione di Jenny.
Poi, di fronte a lei, rise e con tono arrogante le disse: "Bhè, cosa fai piccola Jenny? Piangi perchè Nate ti ha lasciato? Bhè...sai che ti dico? Era abbastanza scontato che uno come lui lasciasse una come te...comunque hai tutta la mia comprensione!". Fece la faccia finta comprensiva e poi sorrise di nuovo, in attesa di una reazione di Jenny.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 8/12/2008, 21:56




jennifer warren

mi spiace spero niente di grave,si comunque io sono nuova,mi chiamo jennifer warren
poi vedendo l'atra avvicinarsi e con quel suo fare arrogante
e disse :certo che hai 1 bella faccia da schiaffi,non credo che stia pensando in questo momento,,a quelklo che le stai dicendo,dalla sua espressione,non mi sembra che l'argomento sia,1 delusione d'amore
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 21:58




Jenny Humphrey

Vide B avvicinarsi sapeva cosa le avrebbe detto...così scoppiò
Bè B tu non sai proprio niente..Nate non mi ha lasciato hai fatto infuriare mio fratelloe hai fatto cacciare Nate da casa mia...ma lui non mi ha lasciato è salito dalla scla antincendio e mi ha raggiunta non mi voleva lasciare..ma dan è rimasto in ascolto e hanno avuto una furiosa lite perchè ci ha insulato e l'ho lasciato...l'unica cosa x cui sto piangendo è che Nate era talmente sconvolto che non stava guardando la strada..
si interruppe le lacrime sogorgarono ancora..doveva anadre avanti..
l'hanno messo sotto e...e..e ora è in coma..per colpa mia e anche tua che se non avessi mandato l'sms a Dan se non ti fossi messa in mezzo dan non si sarebbe arrabbiato così tanto..e ora Nate starebbe ancora bene..e mi sarebbe ancora vicino
non poteva più parlare il ricordo di quel volto perfetto sangiunate le faceva troppo male e se pensava che aveva davanti a lei la persona che aveva scatenato tutto...si prese la testa tra le mani non riusciva più a parlare era come squarciata dentro..basta..aveva finito
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/12/2008, 22:00




Blair Waldorf

Blair era sgomenta.
Non era possibile, la piccola stupida stava mentendo.
"No...non è vero, è tutta una serie di bugie...non ci credo e non mi fido di te" rispose Blair, con un sorrisetto nervoso.
Sperava che fossero tutte bugie, mentre invece qualcosa le diceva che era vero.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 8/12/2008, 22:01




jennifer warren
be' spero tu sia contenta ora che hai saputo la notizia ,
oi si rivolse all'altra ragazza e dissedai vedrai che si sistemera' tutto
e intanto senti vibrare il suo cellulare ,disse scusa 1 attimo,guardo' era 1 messaggio,gossip girl parlava dell'incontro tra lei e kevin e tutto quello che ne era derivato,1 piccola rivincita se l'era presa,ora doveva capire chi era la principessina che aveva fatto breccia nel cuore di kevin,era certa che la soluzione non era molto distante da lei,ma chi poteva essere.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 22:11




Jenny Humphrey

lo spero Jennifer..lo spero davver non so come farei senza di lui...e B tu puoi anche non crederci ma a me non interessa ..lui cmq non ti vorrebbe vederea nche se è in coma..dopo quello ch ehai fatto

disse era distrutta guadava jennifer almeno lei era dalla sua parte e non era caduta nel fascino di B
 
Top
tyffany24
view post Posted on 8/12/2008, 22:16




jennifer warren

jennifer dopo aver messo via il suo cellulare si rivolse a jenny:devi aver fiducia,vedrai si riprendera'
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 22:22




Jenny Humphrey

Grazie

disse con un sorriso a Jennifer...era contenta che qualcuno la consolasse...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/12/2008, 22:23




Blair Waldorf

Blair non riuscì a dire nulla.
Si allontanò da Jennifer e Jenny e tornò verso Patricia e Serena che discutevano.
Si sentiva terribilmente in colpa.
Probabilmente Jenny aveva ragione: era stato il suo intervento a incasinare tutto.
Lei ormai era a scuola e non poteva più muoversi da dov'era e Serena era troppo impegnata a interloquire con Patricia per darle retta.
Così scrisse un messaggio veloce a Chuck.
Solo perchè si trattava di un'emergenza, e nessuno sapeva dell'incidente di Nate.
Jenny non stava mentendo.

Scrisse:

CITAZIONE
Non c'è proprio nulla con cui giocare, razza di idiota...Ho saputo da Jenny Humphrey che Nate ieri sera ha avuto un incidente, è in coma all'ospedale...tenta di raggiungerlo, io da dove sono non so come fare...sbrigati...fai finta che io non ti abbia mai scritto, contatta Jenny Humphrey, è lei che ha accompagnato e assistito N...

Sperò che Chuck, da migliore amico di Nate qual'era, sarebbe corso all'ospedale e avrebbe chiamato Jenny Humphrey per sapere dov'era ricoverato di preciso.
Aveva messo in mezzo lui perchè non c'era a scuola e probabilmente aveva più possibilità di poterlo raggiungere.
 
Top
364 replies since 28/9/2008, 10:55   3002 views
  Share