Cortile Principale, Constance Billard

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/12/2008, 11:26




Blair Waldorf

Blair, mentre attendeva che Serena dicesse qualsiasi cosa di ciò che le aveva appena chiesto, vide da lontano arrivare Patricia.
Si irritò. Perchè le conitnuava a seguire?
Si alzò di scatto, pronta a riceverla. Voleva un pò di privacy con Serena.
"Bhè...che cosa c'è ancora?" le chiese, una volta che le ebbe raggiunte alla panchina.
 
Top
lolita28
view post Posted on 7/12/2008, 19:04




<b><patricia grimani/b>

blair
volevo solo parlare con serena a quattr'occhi se non ti spiace
disse patricia
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/12/2008, 20:00




Blair Waldorf

Blair si irrigì. In poche parole, Patricia voleva toglierla di torno per parlare con Serena. Invece era LEI che voleva finalmente avere del tempo per parlare con la SUA migliore amica di quello che era successo e che non sapeva ancora...
"Sì, a dire la verità mi dispiace...scusami" le rispose, allora.
 
Top
lolita28
view post Posted on 7/12/2008, 20:46




PATRICIA GRIMANI

PATRICIA SI RIVOLSE A BLAIR DICENDO

LO SO' CHE MI RITENETE RESPONSABILE DEL LICENZIAMENTO DI KEVIN,MA HO IL SOSPETTO CHE MIO FRATELLO NON SI FERMERA',SOLOCON IL LICENZIAMENTO DI KEVIN,LA NUOVA RAGAZZA NON MI CONVINCE,ho il sospetto di averla gia' vista da qualche parte
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/12/2008, 21:28




Blair Waldorf

"Mi fa piacere che tu sappia tutte queste cose....ma io ancora non ho capito il contesto e tutto il resto...quindi c'è ancora più confusione di prima, a questo punto" disse Blair, irritata.
 
Top
lolita28
view post Posted on 7/12/2008, 22:05




patricia grimani

va bene io l'ho dipinto come 1 approfittatore ieri sera,
1 che usa le donne come se fossero 1 oggetto per 1 botta e via
e' che non voglio passare per la strega del gruppo
anche perche' stasera me ne andro' e prima di farlofar0' in modo che kevin abbia di nuovo il posto qui alla constance billard
disse patricia
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/12/2008, 22:20




Blair Waldorf

"Ferma, ferma, ferma" disse Blair, che continuava a non capirci più nulla "ma questo "Kevin" sarebbe quello con cui è stata Serena? Il professore di Piscina? Mi sono persa un pezzo...a parte la sua pseudo "storia" con Serena, di cui non mi sento in dovere di giudicare, che altro avrebbe combinato? Perchè sarebbe stato licenziato attualmente?" chiese Blair, confusa.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 7/12/2008, 22:46




SMS DI CHUCK SUL CELLULARE DI BLAIR

Ho saputo della tua sconfitta, stamattina, sul blog di GG...Bhè, che dire...le mie più sentite condoglianze, ci sei andata vicina eppure...Conosco il tuo gioco, non mi freghi. C.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/12/2008, 22:52




Blair Waldorf

Blair, in attesa di spiegazioni da parte di Patricia, sentì in borsa il suo telefono vibrare e suonare.
Lo prese in mano.
Un messaggio.
Aprì la cartella nuovi messaggi, e ne lesse uno inviatole da qualcuno che non si sarebbe mai aspettato l'avrebbe contattata.
O meglio: era tipico di lui fare certe affermazioni, quindi il suo stupore così com'era nato, cessò all'improvviso.
Chuck Bass era capace di perseguitarla anche se non le ronzava intorno.
Decise di non farsi mettere i piedi in testa.
Gli avrebbe risposto per le rime, visto che lui si riferiva all'incontro tra lei e Nate sfumato per colpa di Jenny.
Evidentemente Chuck non aveva abboccato alle bugie che lei aveva messo in giro sul blog di Gossip Girl, e voleva farglielo sapere.
Sapeva evidentemente qualcosa.
Mise temporaneamente via il telefono, tentando di trovare una frase adatta a Chuck, per farlo zittire, anche se Blair sapeva che era praticamente impossibile.
Chuck Bass era uno che sapeva sempre cosa dire.
 
Top
lolita28
view post Posted on 8/12/2008, 11:45




<b><patricia grimani/b>

patricia rispose a blair:<b>si e' l'insegnante di educazione fisica,e' stato licenziato perche' si e' portato a letto 1 delle allieve,cioe' io
ma ha farlo licenziare ci ha pensato mio fratello , per vendicarsi di quello che mi ha fatto,trattandomi come 1 ragazza usa e getta

SPOILER (click to view)
scusa blair se ti rispondo ora
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/12/2008, 11:48




Blair Waldorf

Blair rimase basita e stupita.
"E...questo tipo è stato anche con Serena?" esclamò, guardando per un istante in direzione di Serena seduta sulla panchina.
Era molto stupita da quell'insieme di notizie. Non sapeva come reagire.

SPOILER (click to view)
Ma stai tranquilla ;) non c'è problema!
 
Top
lolita28
view post Posted on 8/12/2008, 18:42




patricia grimani
non lo so',ma cedo che non siano stati tutta la notte a parlare
lui l'ha portata via dallo cherie cherie,perche0 aveva paura per la sua incolumita'
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 19:53




Jenny Humphrey
---da casa Humphrey

Arrivò nel cortile ancora sconvolta..
aveva attraversato talmente veloce la sclainata principale che non sapeva se Dan fosse dietro di lei o meno..
comunque si sedette su una panchina in cortile e aspettò il suono della campanella..
si era fatta dave il numero di telefono del medico che assistiva nate così da poterlo chiamare per le novità..
aveva dovuto chiamare i genitori era stata una cosa difficilissima ma opportuna..girava e rigirava il biglietta da visita tra le mani..voleva chiamarlo ma era passata solo 1 ora da quando lo aveva lasciato..era tormentata non sapeva se sarebbe stata in grado di seguire le lezioni..pensando alla scena gli venivano ancora le lacrime..non ce la fece e gli argini si ruppero iniziò a piangere ma si nascose girando a tutti la testa non voleva farsi vedere così..non le piaceva proprio e non voleva che nessuno facesse domande..

Edited by Susyangel - 8/12/2008, 20:53
 
Top
{Summer}
view post Posted on 8/12/2008, 20:42




Serena Van Der Woodsen

Serena vide Jenny passare dritta davanti a loro, sguardo basso, non la salutò, sicuramente voleva stare per fatti suoi.
Poi si rivolse a Patricia, in piedi davanti alla panchina dov'era seduta con Blair.

"Strega del gruppo dici? Nessuno ti ha mai dipinta come tale...
Hai fatto tutto tu, Patricia, davvero..
Discorsi su Kevin, il suo licenziamento... Certo perchè penso che tu sia colpevole di questo, tuo fratello è affar tuo infatti."

Rispose seccata, la questione di K. era veramente spinosa.
 
Top
lolita28
view post Posted on 8/12/2008, 20:54




patricia grimani

vedrai fara' lo stesso anchew con telo conosco da troppo tempo,mi sembra che gia0' ti ha mollato per 1 altra,dato che stamani parlava con 1 altra ,e di sicuro non eri tu serena
o cerchi di evitarmi perche' sono amica di georgina
 
Top
364 replies since 28/9/2008, 10:55   3002 views
  Share