Bar

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 21:10




Kevin Jhonson

Continua a guardarlo sorridendo, quando arriva la bionda però si fa serio...uno dei rari momenti...e la scruta serio...quindi a quanto pare il ragazzo si chiama Nate...<< Si Nate lasciami perdere...che ti conviene >> finalmente per qualche secondo è serio...ma per poco perchè torna subito a sorridere, con quella faccia da schiaffi che si ritrova...
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 21:16




Serena Van Der Woodsen

Serena si accorge che Nate è lì lì per agguantarlo e fargli le feste.
Così lo spintona in direzione del tavolo.

"Vai al tavolo dai, ci penso io."
Serena si fa seria, mette le braccia conserte, di fronte a quel tizio così spavaldo.
"Allora cosa vuoi?"
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 21:21




Kevin Jhonson

Guarda la bionda con un sorrisetto strano, diverso sicuramente da quelli rivolti a Nate...aggrotta un pò le sopracciglia e poi risponde assai tranquillamente << Te >> dice solo fissandola...non si sa se vuole prenderla in giro e se dice sul serio
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 21:25




Serena Van Der Woodsen

Sospirò quasi seccata.
"Cos'è, sei in calore?"
Gli sbottò in un colpo, seria.
Ne aveva proprio basta di questi tipetti strafottenti.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 21:34




Kevin Jhonson

Ride del dire della bionda e poi dice << è probabile...e tu?>> dice strafottente e ironico come al solito..chissà magari la ragazza le interessa seriamente...<< il mio nome è Kevin e probabilmente tu non mi dirai il tuo perchè sei troppo orgogliosa...>> che bastardo...le labbra si inarcano da un lato mostrando un sorrisetto ironico
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 21:39




Serena Van Der Woodsen

Risposte prontamente, seria, senza battere ciglio.
"Serena"
Poi aggiunse, guardandolo da capo a piedi, ma soffermandosi soprattutto su barba e capelli.
"Io sono entrata in menopausa solo guardandoti."
La folla, che ormai stava seguendo il dibattito emise un boato.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 21:42




Kevin Jhonson

Sorride abbozzando il colpo...però è contento che le abbia detto il nome...<< Beh Serena...se i tuoi ormoni si sono fermati > dice staccandosi dal bancone con un colpo di reni e ritrovandosi quindi davanti a lei << sarei contento di farteli ripartire >> dice con un sorriso sghembo che affiora sul volto
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 21:48




Serena Van Der Woodsen

Sbuffò, trattenendosi dall'indietreggiare.
"Non penso che ci riusciresti.. Dato che sei tu la causa del loro arresto improvviso."
Cominciò a sentire un odore acre: quel ragazzo non si lavava da un po', pensò.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 21:51




Kevin Jhonson

Sicuramente l'odore acre che sente la ragazza non proviene dal ragazzo visto che si è fatto la doccia stamattina...ma non si è pettinato ne ha fatto la barba...trasandato come al solito...la guarda dall'alto della sua altezza << Io non sarei così sicuro se fossi in te >> ha la risposta pronta la ragazza...rimane fermo visto che lei non indietreggia
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 21:54




Serena Van Der Woodsen

Sbuffò ancora. Quel ragazzo era proprio pesante.
"Ma non sei in me.. Quindi..."
Si guardò intorno.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 21:58




Kevin Jhonson

Sorride ancora di più...mai sfidarlo...< Signorina Serena...la prego di non provarci così spudoratamente con me>> ma che deficiente << E' troppo vecchia per me...è già in meno pausa..>> si mette quasi a ridere ma si trattiene
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 22:00




Serena Van Der Woodsen

Serena perse la pazienza ma decise di controllarsi.
Si allontanò decisa verso il suo tavolo.

"Deficiente"
Disse, andandosene.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 22:04




Kevin Jhonson

Ride di gusto < Grazie tesoro > e poi la vede allontanarsi verso il tavolo dove c'è ancora la mora alla quale però non dona alcuno sguardo...si gira per dar loro le spalle, appoggia di nuovo i gomiti sul tavolo spiando Serena a volte, per poi sorridere
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/9/2008, 22:08




Serena Van Der Woodsen

Tornata al tavolo, si siede, respirando profondamente.
Blair è ancora lì a sorseggiare il suo tè, non dev'essersi accorta proprio di niente.
Nate, sguardo serio e perso nel vuolo è seduto in un angolo.
Serena gli si avvicinò, sedendosi accanto a lui.

"Ehi, tutto sistemato.. Calmati.."
Gli sorrise. Sapeva che stava così più che per quel tizio, per Blair e il loro passato.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/9/2008, 22:15




Kevin Jhonson

Ferma una cameriera e le dice qualcosa in un orecchio...la cameriera annuisce seria e professionale..poi Kevin si alza, si passa una mano tra i capelli, giusto per dargli un'ordine e poi esce dal locale...gli hanno offerto un lavoro e non ha intenzione di perderlo...intanto la cameriera si avvicina a Serena e le da uno scontrino con su scritto 2 cornetti e un cappuccino e sul fondo il totale da pagare...<< Il ragazzo ha detto che offriva lei >> dice la cameriera attendendo il pagamento...
 
Top
131 replies since 8/9/2008, 10:59   839 views
  Share