Attico Waldorf, Upper East Side

« Older   Newer »
  Share  
Miss Sunshine;
view post Posted on 19/1/2010, 22:34




SMS DI POPPY PER SERENA

CITAZIONE
Ma certo,carissima. Quando vuoi. Che ne dici di stasera? Non ho proprio voglia di restare sola nella mia suite.. E mi mancano un pò le nostre serate. Se non hai altri impegni,ovvio!

P.

 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 20/1/2010, 14:29




AGGIORNAMENTO MISS ROYAL

SPOILER (click to view)
Stavo passeggiando per le strade del mio amato Upper East Side,quando arrivai di fronte all'hotel del nostro caro Chuck. Vidi un taxi fermarsi e scendere una donna,bellissima,elegantissima. Passava la mano fra i suoi capelli corvini. Si girò e.. Upper East Siders,ebbene si. Poppy Lifton è tornata, Vi allego al mio aggiornamento anche una sua foto col nuovo look.

Trema,mia cara B. Cosa succederà ora alla nostra S? Quando Poppy e in città,succede sempre qualcosa. Io vi ho messo la pulce nell'orecchio. Vi controllo.
Sempre fedele a Gossip Girl. So di amarti.

xoxo
Miss Royal
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 20/1/2010, 14:52




:dylan:
Blair, Serena e Dylan erano riuscite nell'impresa.
Ascoltò tutto quello che Eleanor aveva da dire, e sorrise annuendo.
Nella sua mente già si stava dipanando un'idea grandiosa, ma ne avrebbe dovuto prima parlare con Blair e Serena, l'indomani.
Quella sera era tutta dedicata alla festa, e le congetture per la sfilata avrebbero potuto attendere.
Ascoltò anche le ultime parole rivolte a lei da Eleanor, e assunse un'aria pensosa.
Come avrebbe fatto?
L'abito sarebbe stato pronto di lì ad un paio d'ore, come minimo, e lei doveva essere da Nate per quell'ora, e anche da un bel pezzo.
Doveva oltretutto ancora concedersi un bagno e cambiarsi, indossava ancora la divisa.
L'unica idea che le venne in mente, fu quella di farsi recapitare l'abito per la festa a casa Archibald.
Una cosa davvero sconveniente, ma sapeva che Nate non avrebbe fatto problemi.
Era l'unica soluzione per andare con gli altri alla festa, altrimenti avrebbe dovuto rinunciare al giro in limousine e recarsi prima a casa per cambiarsi.
"Eleanor, se possibile, potresti farmi recapitare l'abito a casa Archibald?"
Arrivata lì avrebbe deciso.
Iniziò ad anticipare la cosa a Nate, tramite sms, per chiedere anche lui cosa ne pensava.
Almeno un problema era risolto.
"E' stato davvero un piacere rivederti.." disse poi Dylan, rivolta ad Eleanor, abbracciandola calorosamente.
Era il genere di cose che ad Eleanor piaceva ricevere, dalle persone intime, sopratutto dinanzi agli altri.
Le piaceva sentirsi importante, e Dylan non poteva poi biasimarla per questo.
"E sono davvero felice che anche Blair partecipi alla sfilata con me e Serena..Mi hai fatto davvero un bel regalo, per il mio ritorno!" esclamò, sorridendole.
Furono interrotte da Dorota, che le invitò a salire al piano di sopra.
Lei e Serena, in silenzio, salirono nuovamente le scale, e lasciarono che Dorota aprisse la porta della camera di Blair.
Quando Dylan vide Blair, rimase a bocca aperta.
Non per la bellezza dell'abito che, sì era meraviglioso, ma più che altro perchè davvero quasi nulla della vera Blair traspariva dal travestimento.
"Non sembri tu!" esclamò, semplicemente, guardando Serena per vedere la reazione dell'amica.
"Dov'è finita Blair Waldorf?" scherzò poi, sorridendo.
Si avvicinò, e prese tra le mani, delicatamente, un lembo dell'abito.
Le era sempre piaciuto toccare le stoffe, è per questo che quando era piccola sua madre la portava spesso in atelier da Eleanor.
Spesse volte, quando tornava a riprendersela, la madre trovava Dylan sommersa dai tagli avanzati dei vari tessuti.
Si voltò poi verso Serena.
"Esse, anche noi dovremo prepararci..Come facciamo?"
 
Top
{Summer}
view post Posted on 20/1/2010, 15:07




:serena:

Serena, prima di salire in camera di Blair, si voltò verso Eleanor.
"Poppy parteciperà alla sfilata."
Poi salì velocemente le scale, rimanendo al passo di Dylan e guardò ammirata Blair.
Dylan le fece presente che anche loro avrebbero dovuto prepararsi per quella sera...

"E se ci facessimo mandare l'occorente da Nate e ci cambiassimo lì?
Chiederò a Vanya di portarmi nel pomeriggio l'abito e il necessario... Tanto è ancora presto, per prepararsi, no?"

Sorrise a Dylan, proponendole il tutto.
Tanto Eleanor avrebbe mandato da Nate il suo vestito, quindi avrebbero potuto cambiarsi da lui, senza problemi.
Serena non era come Blair che amava prepararsi in super anticipo, ma riusciva a sistemarsi e vestirsi anche all'ultimo minuto.
Rispose velocemente a Poppy, poi torno a guardare Dylan, in attesa di risposta.
Sarebbe poi stata ora di andare da Nate.
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 20/1/2010, 15:33




SMS per Serena da Poppy

CITAZIONE
Festa in maschera? Come potrei non esserci. Andiamo insieme?

P.

 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 20/1/2010, 17:15




SMS da Poppy per Serena

CITAZIONE
Perfetto,spero che il tuo accompagnatore non ne abbia a male.
Io ora esco per comperare il necessario per la festa,quando posso venire da te mandami un sms. A dopo,

xoxo
P.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 20/1/2010, 17:16




Sms di Nate per Dylan

CITAZIONE
Ti piace giocare al diavoletto tentatore con tutti, o mi devo ritenere il solo fortunato?
Comunque non c'è alcun problema,visto che anche io devo cambiarmi...chi sa,magari lo facciamo assieme.

N.

 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 20/1/2010, 20:46




:eleanor:

Eleanor si affrettò a salutare le ragazze.
Certo Didy che l'abito ti arriverà dagli Archibald,anzi ora vado a telefonare proprio la mia assistente!
Andò nel suo studio per contattare Lauren per spedirle tramite fax il degno per realizzare il vestito per la festa di quella sera.
Serena e Dylan aveva raggiunto sua figlia nella sua camera per ammirare il suo travestimento,così Eleanor andò definitivamente nel suo studio,li sicuramente avrebbe trascorso tutto il resto della giornata,doveva ancora finire di disegnare la sua nuova collezione e quindi gli abiti che le ragazze avrebbero indossato,in più si sarebbe aggiunta anche Poppy LIfton,glielo aveva detto Serena poco fa.

 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 20/1/2010, 21:08




:blair:

Blair sorrise decisamente lusingata ai complimenti di Dylan sul suo costume.
Anche Serena la guardava decisamente apprezzando il suo abito.
Era ora di prendere un taxi e andare da Nate.
Da quanto aveva sentito mentre parlavano sotto con la madre, Serena e Dylan si sarebbero fatte recapitare l'abito direttamente a casa Archibald e si sarebbero preparate lì senza far tardi alla festa.
Blair si fece dare una mano da Dorota a scendere le scale, facendosi tenere quell'ampio ed ingombrante vestito.
Di certo non sarebbe stata in grado di scendere o salire scale per tutta la sera.
Si trattava di un vestito impegnativo e aveva necessariamente bisogno di una mano per le operazioni più gravose, tipo appunto scendere le scale.
Dorota accompagnò le ragazze fino al portone esterno, dopodichè scese in strada, arrivando fino all'auto ferma del tassista.
Aiutò Blair a salire sul sedile posteriore, dopodichè salutò le ragazze sedute già in macchina e tornò all'attico.

>>>> VAI A TOPIC CASA ARCHIBALD IN SEZIONE CASE
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 20/1/2010, 22:09




<<< CONTINUA "CASA ARCHIBALD" SEZIONE CASE
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 29/1/2010, 16:36




SMS DI DYLAN PER ELEANOR
CITAZIONE
Eleanor, scusami se ti disturbo..C'è stato un cambiamento di programma, e io e Blair siamo già al locale. Blair si è occupata degli addobbi floreali per la festa, quindi siamo dovute venire prima a controllare i dettagli..Non è che la tua assistente può mandarmi qui il vestito?
O l'ha già consegnato a casa Archibald?
Scusami per l'inconveniente,
Un bacio e un abbraccio
P.S. Non vedo l'ora che arrivi la sfilata di domani!
D.

 
Top
565 replies since 8/9/2008, 10:34   5494 views
  Share