Attico Bass - Van Der Woodsen, New York Palace Hotel

« Older   Newer »
  Share  
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 16/12/2008, 19:47




Chuck Bass

SPOILER (click to view)
L'ho cambiato io....non c'è problema ;) non avevo solo aggiornato la pagina, scusa!!


Quella tipa non disse niente, sembrava che non lo avesse nemmeno visto.
Bhè, tanto meglio!
Chiuse la porta e si sedette di nuovo sul divano.
Non disse nulla.
Lily e quella ragazza parlavano.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 16/12/2008, 20:13




Lily Van Der Woodsen

"Bè l'importante è che tu sia riuscita a trovare il posto!" disse Lily, porgendole la mano per prenderle la giacca "...Vieni accomodati, ti presento Chuck Bass!" aggiunse, avvicinandosi lentamente al divano.
Chissà se anche Jennifer sarebbe entrata a far parte dell'immeso arem del ragazzo; da quanto gli aveva detto Bart suo figlio non si faceva di certo mancare la buona compagnia. che fosse un vizio di famiglia?
"Chuck..lei è la figlia di una mia vecchia amica!"
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 16/12/2008, 20:18




Chuck Bass

Lily lo presentò a quella ragazza.
"Ciao...piacere...sono Chuck Bass" mugugnò Chuck solamente, senza assolutamente sbilanciarsi.
La sua frase tipica c'era sempre, dritta e concisa.
Poi si sentì stretta quella stanza e quella situazione.
La noia lo inseguiva imperterrita.
"Vogliate scusarmi...vado di là" annunciò, alzandosi e andando nella cucina dove c'era anche il mobile degli alcolici.
Lo aprì e prese la bottiglia di Cognac. Se ne versò un pò in un bicchiere.
Lo bevve rapidamente.
Bella sensazione.
Poi si sedette sopra il tavolo dell'enorme Sala da Pranzo e si accese una sigaretta, controllando che nessuno venisse verso di lui.
Suo padre l'avrebbe ucciso se avesse scoperto che fumava in casa sua, seduto sul suo tavolo come un ragazzaccio impertinente.
Ma lui lo faceva proprio per questo, perchè a suo padre dava un enorme fastidio, non per altro.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 16/12/2008, 20:23




<b><jennifer warren/b>

salve chuck,io sono jennifer warren
rispose jennifer
 
Top
{Summer}
view post Posted on 16/12/2008, 20:53




<<< Green Table Restaurant

Serena Van Der Woodsen

Serena, quasi digiuna e forse più pallida e tenebrosa del solito arrivò a casa.
Una casa immensa e calorosa, accesa, e soprattutto già popolata al completo.
Il vero stupore per lei fu trovarsi davanti Jennifer.

"Georgina ti ha portata qui al guinzaglio?"
Disse, scontrosa, facendo riferimento alla notizia che G. stessa le aveva dato della sua presenza di quella sera, molto inaspettata oltre tutto.
Serena si guardò intorno, non c'era nemmeno l'ombra di sua madre, forse era in un'altra stanza.
La ragazza, già annoiata dall'idea della cena di per sè non si mise a cercarla ma pensò di andare un attimo nella sua camera per cambiarsi e rilassarsi un attimo prima del catastrofico evento.

"Chuck, dì a mia madre che sono qui"
Gli disse alzando la voce affinchè lui la sentisse dall'altro lato della stanza.
Detto questo, Serena si diresse verso la sua camera.
Finalmente.

----------------------

Quando fu sola, si chiuse la porta alle spalle, mise la borsa su di una poltrona e si sedette sul letto.
Diede un'occhiata virtuale al guardaroba: forse una maxi-maglia bianca con un paio di calze nere coprenti erano l'ideale...
Look semplice ma di per sè disperato. Com'era lei d'altronde.
Prese un paio di tronchetti non troppo vertiginosi per non sfigurare con la sua esagerata altezza e, davanti allo specchio, si ravviò i lunghi capelli mossi e si passò uno strato di lucidalabbra.
Tornò in salone.

----------------------

La luce si fece risentire e sua madre era lì davanti a lei, evidentemente l'aveva sentita entrare oppure Chuck aveva riportato il suo messaggio, strano.


"Ehi mamma"
Disse parandosi davanti a lei, con un sorriso non troppo sbilanciato.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 16/12/2008, 21:10




Lily Van Der Woodsen

”Serena…” si limitò a dire Lily, notando senza troppa fatica che quel sorriso della figlia era tutto tranne che sincero “…tutto bene?ti aspettavo mezzora fa!” aggiunse, sfiorandole una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi.
Chissà, forse anche Serena era entusiasta quanto lei di quella serata. Solo che l’unica differenza fra lei e la figlia era che Lily aveva avuto totale libertà di scelta, Serena invece no, com’era successo tante altre volte del resto.
“Eri con Blair?!”
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 16/12/2008, 21:15




Chuck Bass

Chuck continuò a fumarsi in santa pace la sua ennesima sigaretta sul grosso tavolo della Sala da Pranzo. Quel tavolo costato un sacco di dollari, che suo padre aveva fatto importare direttamente da chissà quale posto del mondo...
Aveva sentito la voce di Serena chiamarlo, ma sicuramente voleva solo comunicare a tutti che era tornata.
Infatti non si mosse da lì dov'era, seduto su quel tavolo con le gambe a penzoloni.
La cenere della sigaretta cadde su quel tavolo lindo ed immacolato, probabilmente appena pulito dalla domestica di turno.
Non gli diede importanza.
Fare i dispetti a suo padre era diventata ormai la sua inconscia specialità, un hobby contro la noia.
Voleva solo attirare l'attenzione di tutti su di sè, ma non di tutti in maniera indistinta: quel "tutti" era riferito naturalmente a suo padre, per il quale sembrava invisibile.
Sentì Lily e Serena conversare di là in Salone.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 16/12/2008, 21:22




jennifer warren

jennifer guardo' per 1 attimo quel chuck bass,che le sembrava 1 tipo veramente sicuro di se'.avrebbe cercato,di farsi notare da lui
poi disse a lily
scusami lily ma non ho avuto tempo di passare a casa e non ho avurto il tempo di cambiarmi,e vorrei essere al meglio stasera hai 1 vestito
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 16/12/2008, 22:47




Chuck Bass

Chuck buttò la sigaretta ridotta a un mozzicone per terra, appositamente.
Poi scese dal tavolo sul quale era seduto, e non sapendo cosa fare andò in camera di Serena che tanto l'aveva sentita in Salone parlare con sua madre.
Si guardò intorno. Era entrato poche volte in quella camera da quando vivevano sotto lo stesso tetto.
Si sdraiò subito su quel letto ordinato e rifatto dalla solita domestica, con il viso rivolto al soffitto.
C'era una tranquillità particolare in quell'ala della casa, non si sentivano rumori, nè voci e nè suoni.
Era il momento giusto per un'altra di quelle cannette che si faceva di solito con Nate, almeno si sarebbe rilassato.
Sempre da sdraiato, estrasse dalla tasca della giacca una bustina d'erba e si rollò rapidissimo una cannetta sottile che subito accese.
Serena si sarebbe arrabbiata scoprendo che aveva fumato marijuana nella sua stanza, ma avrebbe corso il rischio: doveva rilassarsi ed era annoiato, e la sua stanza era così tranquilla e silenziosa.
Gli venne in mente quando, gli ultimi giorni prima del matrimonio di suo padre con Lily Van Der Woodsen, una mattina aveva occupato per un'ora intera il bagno personale di Serena di quella stanza, e quando era entrara l'aveva trovato seduto sul piano in marmo del lavabo e specchiera a fumarsi una cannetta e a sorridergli con quella sua smorfia maliziosa e birichina di sempre.
Quella mattina Serena era furiosa. Si era arrabbiata e gli aveva preso di mano la canna buttandogliela nel lavandino e ordinandogli di uscire di lì perchè quello era il suo bagno; ma, una volta uscita, lui non aveva fatto altro che riprendere la canna dal lavandino, riaccenderla e finirla, tutto soddisfatto.
Sembravano passati secoli da allora, invece era stata solo questione di mesi.
Con questi pensieri che lo confondevano e gli annebbiavano la mente, Chuck continuò imperterrito a fumare marijuana sul letto della sua sorella acquisita, senza curarsi di null'altro che non fosse lui.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 17/12/2008, 12:26




Lily Van Der Woodsen

”Oh sì…dovrebbe esserci qualcosa nell’armadio di Serena…” disse Lily, avviandosi verso la stanza della figlia.
Come ben si sa, però, la tranquillità tende sempre ad abbandonare il campo di battaglia nel momento meno opportuno; e se questa è per di più dipinta a forza sul suo bel volto niveo di Lily, la presenza di Chuck Bass non può che impiegarci qualche istante per distruggerla. Il ragazzo, infatti, se ne stava comodamente disteso sul letto di Serena, intento a guardare il perfetto muro del soffitto. Ma non era tanto quello ad aver sconvolto l’equilibrio di Lily, bensì l’inopportuna droga che Chuck teneva beatamente fra le labbra.
“Oh mio dio!” esclamò Lily sull’orlo di una crisi “….Tu e quella sudicia canna uscite immediatamente d qui!” aggiunse, aumentando ad ogni parola il suo tono di voce sempre più alterato.
Non poteva succedere a lei; lei aveva scelto quel matrimonio proprio per non avere ulteriori problemi di cui farsi carico, e ora? Doveva assistere ad una scena del genere?
La voglia di andarsene da quel posto aumentava sempre di più.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 17/12/2008, 13:18




Chuck Bass

La tranquillità della stanza silenziosa di Serena fu interrotta da una crisi di nervi di Lily, che entrando aveva sorpreso Chuck con tanto di canna sul letto di Serena, beatamente spaparanzato a guardarsi il bianco soffitto.
Chuck lì per lì non ebbe reazione.
La crisi di nervi di Lily non lo preoccupava, come non lo preoccupavano ormai più quelle di suo padre.
Lo lasciavano indifferente.
Che i suoi fossero tutti tentativi di attirare l'attenzione su di sè e di trovarsi un diversivo per riempire le sue giornate di adrenalina?
Ora che non c'era Nate, che la storia con Blair era terminata e l'ultimo anno di scuola alla St. Jude era cominciato, le giornate di Chuck Bass scarseggiavano di emozioni, adrenalina e novità. Sempre tutto uguale. Sempre le stesse cose. Sempre le stesse solite facce.
Pobabilmente si trattava solo di una fase, che sarebbe passata prima o poi, ma Chuck Bass in questa fase stava cercando di fare di tutto per attirare i riflettori su di sè per ricrearsi un pò di emozioni; anche se questo avrebbe significato le crisi di nervi delle persone che gli stavano intorno.
Bhè, tanto meglio.
Quindi, rimase così, sul letto di Serena semi sdraiato, con la canna sottile in mano.
Distolse lo sguardo dal soffitto, e poggiò gli occhi su Lily che era stupita e arrabbiata.
Non pronunciò alcunchè, si limitò solo a guardarla senza profferir parola.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 17/12/2008, 13:46




Lily Van Der Woodsen

Con la rabbia che le si poteva chiaramente leggere in quei suoi occhi chiari, Lily chiuse lentamente gli occhi facendo un profondo respiro per trattenersi; come se questo potesse bastare a placare la sua frustrazione.
“Forse la marijuana sta avendo dei seri effetti sul tuo canale uditivo Chuck…ma ti ho detto di uscire subito da questa stanza e portare quella canna fuori da casa mia!” esclamò notevolmente irritata Lily, incrociando le braccia davanti al petto.
Non riusciva a spiegarsi il perché, ma la sola idea di dover fare la paternale al figlio di Bart non la elettrizzava per niente; lei non era sua madre, non stava a lei dover azare la voce per i suoi continui comportamenti devianti.
Chissà come avrebbe reagito Bart se avesse potuto ascoltare quei suoi pensieri così egoistici.
“Fuori da qui Chuck…non costringermi a chiamare tuo padre…non credo che il tuo obiettivo sia quello di vedere chiusi i tuoi conti…non mi sembri affatto il tipo che sa dire di no ai suoi vizi!” disse, con uno sguardo molto più freddo e controllato rispetto a poco fa.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 17/12/2008, 13:54




Chuck Bass

Chuck, provocato, guardò con aria di sfida Lily.
Fece per alzarsi dal letto.
"Vorresti chiamare mio padre?? E chiamalo...tanto non lascerebbe il suo lavoro neanche se gli dicessero che ho avuto un incidente o che è scesa la madonna, o chissà che cos'altro...credimi..." concluse Chuck, con aria arrogante.
Si alzò dal letto.
Poi guardò Lily negli occhi e spense la canna in un piccolo vaso di porcellana sul comodino di Serena.
Si incamminò lento verso la porta, senza distogliere lo sguardo dagli occhi così azzurri di Lily.
Chi era lei per fare una paternale a lui?
Erano pochi mesi che viveva in quella casa e già sembrava si sentisse la padrona indiscussa, Chuck non sopportava l'idea.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 17/12/2008, 18:19




jennifer warren

jennifer era sulla porta della stanza e assisteva alla scena,sembrava che tra lily e questo chuck non fosse tutto rose e fiori
 
Top
Caramellina91
view post Posted on 17/12/2008, 19:05




Georgina Spaks

Arrivai nell'attico senza avvertire, senza invito e senza suonare. Insomma, alla Georgina. Tanto ero sicura di essere sempre un'ospite gradito in quella casa, da tutti. Anche se ero abbastanza rammaricata da non aver ricevuto l'invito al matrimonio, ma pazienza.
Mi trovai davanti un'allegra scenetta familiare con Lily e Chuck - e Jennifer, che non avevo capito cosa ci facesse li.
Ehi, Chuck! lo salutai, probabilmente disturbando la loro conversazione.
Oh, Lily! Da quanto tempo non la vedo! So che è diventata la signora Bass, beh, i miei complimenti... feci un po' la carina con la nuova signora Bass.

Edited by {Summer} - 17/12/2008, 22:09
 
Top
555 replies since 8/9/2008, 00:09   6685 views
  Share